#ULTIMENEWS

E' il momento di iniziare a Risparmiare!

E' il momento di iniziare a Risparmiare!

BONUS + 15% del capitale alla scadenza

di Marco Colombo

20 feb 2019

facebook

UnipolSai RISPARMIO BONUS è la soluzione che permette di accumulare un capitale attraverso un piano di versamenti costanti, anche di importo contenuto,  con orizzonte temporale di lungo periodo e con un bonus a scadenza.

UnipolSai RISPARMIO BONUS si rivolge a chi:

• Intende  realizzare una forma di risparmio forzoso nel lungo periodo in previsione di un obiettivo familiare o professionale;

•  preferisce una soluzione sicura con rendimento non inferiore al minimo garantito (tasso tecnico 0,75%);

• vuole poter scegliere di ricevere a scadenza, in alternativa al capitale, una rendita vitalizia a condizione che l’Assicurato a scadenza abbia un'età uguale o superiore a 50 anni;

•  vuole offrire, attraverso la controassicurazione, risorse economiche ai propri cari, in caso di prematura scomparsa.

Libertà di scelta. Possibilità per il contraente di scegliere tra il pagamento del capitale o una rendita vitalizia a condizione che l’Assicurato a scadenza abbia un'età uguale o superiore a 50 anni..

 

Sicurezza del piano di risparmio. UnipolSai RISPARMIO BONUS è dedicato a chi ama investire i propri risparmi in prodotti con un profilo di rischio basso e a costi contenuti.

Minimo garantito. Rendimento minimo precontato pari allo 0,75% (tasso tecnico)

Durata. Da 10 a 25 anni.

Versamenti. Da un minimo di €100 al mese.

Principali vantaggi

Garanzia di capitale e rendimento grazie al rendimento minimo pari allo 0,75%  (tasso tecnico) è garantito un capitale iniziale maggiorato.

Garanzia di consolidamento Le rivalutazioni riconosciute al capitale derivanti dal rendimento ottenuto dalla Gestione Separata Gest 1 UnipolSai (gestione separata prudente che ha realizzato risultati positivi *)  si consolidano annualmente  e il capitale che si ottiene viene acquisito in via definitiva.* i rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri.

Bonus. Alla  scadenza del contratto, se sono state pagate tutte le annualità  previste, si beneficia di un bonus pari al 15% del capitale assicurato rivalutato a quella data.