#ULTIMENEWS

“UnipolSai Previdenza Futura” ti regala l’esclusiva Card SiSalute Esami e Visite

“UnipolSai Previdenza Futura” ti regala l’esclusiva Card SiSalute Esami e Visite

scopri i vantaggi

di Marco Colombo

26 mag 2018

facebook

Con il programma di Welfare Integrato,  scegliendo il PIP “UnipolSai Previdenza Futura” avrai in regalo l’esclusiva Card SiSalute Esami e Visite*, per effettuare prestazioni sanitarie a prezzi scontati** presso le strutture convenzionate con SiSalute, società di servizi di UniSalute S.p.A.

 

Ecco alcuni esempi:

 

Visite: cardiologica, ginecologica, oculistica, dermatologica, ortopedica, gastroenterologica, urologica, ecc.

Esami e accertamenti, anche di alta diagnostica: esami del sangue e delle urine, elettrocardiogramma, radiografia, ecografia, tac, risonanza magnetica, pap test, psa, moc, ecc.*

 

 

Puoi utilizzarla personalmente in qualità di Aderente al PIP oppure regalarla, prima dell’attivazione, alla persona che desideri.

 

Il codice della Card, le relative modalità di attivazione e le indicazioni per accedere alle prestazioni sono riportati all’interno di un coupon che ti verrà consegnato al momento dell’adesione. 

 

Approfitta subito di questo esclusivo vantaggio!

 

 

La Card è gratuita ed è valida per un anno a partire dal momento in cui si esegue il pagamento della polizza, da effettuare nei termini previsti dall’iniziativa.

 

*Iniziativa valida per le sole adesioni al PIP con versamento, in sede di raccolta dell’adesione, del primo contributo maggiore o uguale a 500€. In proposito si ricorda che la contribuzione al PIP è volontaria, non sono previste soglie minime di versamento né per il contributo iniziale né per l’importo dei contributi successivi; l’iniziativa pertanto non si applica ai clienti che intendano aderire decidendo di versare un contributo iniziale inferiore.

**Il costo delle prestazioni è a carico della persona che ne usufruisce.

***Non sono compresi: ricoveri, interventi chirurgici anche ambulatoriali, visite e prestazioni di odontoiatria, terapie fisioterapiche.