#ULTIMENEWS

UnipolSai Investimento Garantito

UnipolSai Investimento Garantito

da non perdere!!

di Marco Colombo

22 mar 2019

facebook

Prodotto riservato ai nostri migliori Clienti che desiderano proteggere i propri risparmi nel tempo.

 Una proposta esclusiva!!

Contratto di assicurazione mista a premio unico con rivalutazione annua del capitale; la disponibilità è limitata fino ad esaurimento del plafond dedicato.

Risulta adeguato ad ogni tipologia di Cliente che voglia perseguire le proprie esigenze di investimento con un versamento in un’unica soluzione essendo un  prodotto con:

 

• Complessità: Minima

• Orizzonte temporale: Breve

 

• Grado di rischio: Basso

 

Principali vantaggi

 

Capitale Garantito: l’importo liquidato alla scadenza contrattuale non potrà essere inferiore al premio versato al netto dei costi, eventualmente riproporzionato a seguito dei riscatti parziali effettuati.  

Convenienza: i costi sono super contenuti: 100,00 euro all’emissione e  caricamento  in base al premio versato dal 3% allo 0,80%   

Premio unico minimo di 5.000 Euro - massimo di 1.000.000 Euro

Durata: Da 10 a 20 anni

Gestione separata: “Gestione NUOVA PRESS 2000"

Rivalutazione: Il capitale è adeguato annualmente in base ai rendimenti ottenuti dalla Gestione separata diminuiti della commissione. Alla scadenza, in caso di decesso dell’Assicurato o in caso di riscatto, la Compagnia liquiderà un importo che sarà il maggiore tra il capitale adeguato e il premio versato al netto dei costi, eventualmente riproporzionato a seguito dei riscatti parziali effettuati.

Riscatto: Parziale o totale, ammesso dal 2° anno con penali decrescenti che si annullano al 4° anno.

L’importo di ogni riscatto parziale non può essere inferiore a 500.00 €; sono consentiti al massimo 5 riscatti parziali per ogni anno di durata del contratto. 

 

Riscatti parziali programmati: Il cliente può attivare un Piano di riscatti parziali programmati, senza l’applicazione di penali, secondo una percentuale che varia da un minimo del 2% ad un massimo del 5%, con un passo dello 0,50%. Questa scelta è modificabile annualmente.