#ULTIMENEWS

UnipolSai Salute Spese Mediche Sanicard

UnipolSai Salute Spese Mediche Sanicard

Al tuo fianco in caso di malattia o infortunio

di Marco Colombo

03 apr 2019

facebook

 

E’ la polizza che rimborsa, a seguito di infortunio o malattia, le spese mediche sostenute per ricoveri, dayhospital, interventi chirurgici, visite specialistiche e accertamenti diagnostici. 

Si può scegliere tra due opzioni:

Formula Completa

Offre una tutela più ampia in caso di Ricovero, Day-Hospital ed intervento Chirurgico Ambulatoriale, a seguito di infortunio o malattia; sono previste 4 combinazioni di massimali e la possibilità di personalizzare la copertura con la Garanzia Plus e le Condizioni Specifiche “Franchigia su Ricoveri, Day-Hospital e Interventi Chirurgici Ambulatoriali in Istituto di Cura” e “Massimale unico per Nucleo Familiare”.

Formula Grandi Interventi

Per tutelarsi in caso di eventi rari ma più importanti. E’ prevista, per il Ricovero, una combinazione unica di massimali così strutturata: 1 milione di euro nei Centri Sanitari Convenzionati e 150.000 euro in quelli non convenzionati.

VANTAGGI

Tariffe Agevolate*

Esclusivo vantaggio riservato a tutti i Clienti che sceglieranno questo prodotto. Offre la possibilità di prenotare visite specialistiche,  accertamenti diagnostici e qualsiasi ulteriore prestazione medica non in copertura o extra-massimale a tariffe scontate, presso i Centri Sanitari Convenzionati con UniSalute.

*Il costo delle prestazioni si intende totalmente a carico dell’Assicurato.

Sanicard

Una carta servizi da consegnare al Cliente al momento della sottoscrizione della polizza, per avere sempre a portata di mano i numeri utili per richiedere assistenza immediata, consulenza telefonica e per prenotare le prestazioni sanitarie in copertura o con l’esclusivo servizio Tariffe Agevolate.

Zero anticipi

Accesso alle strutture sanitarie convenzionate in tempi rapidi e senza dover anticipare alcuna spesa, dislocate capillarmente su tutto il territorio per offrire professionalità medica, tecnologia sanitaria e comfort di alto livello.

Massimali più ampi

Possibilità di scegliere una copertura fino a un milione di euro per i Ricoveri presso i Centri Sanitari Convenzionati e fino a 5.000 euro per le visite specialistiche e gli accertamenti diagnostici extra-ricovero.

Assistenza H24

Una Centrale Operativa, attiva 24 ore su 24, che offre supporto e assistenza qualificata, sia in Italia che all’estero.

Tasso Zero

Possibilità di pagare la polizza a rate mensili e tasso zero mediante il finanziamento Finitalia.

PRINCIPALI GARANZIE

Garanzia Plus

Acquistabile separatamente in abbinamento alla Formula Completa, comprende visite specialistiche e accertamenti diagnostici, trattamenti fisioterapici riabilitativi, pacchetto per la prevenzione con esami specifici per uomo e per donna, interventi chirurgici odontoiatrici extraricovero e una visita con seduta di igiene orale all’anno.

Garanzie sempre operanti per le due formule:

Second opinion

In caso di gravi patologie offre una seconda diagnosi fornita da medici specialisti individuati da Best Doctors e selezionati a livello internazionale.

Sindrome metabolica

Prevede alcuni esami di controllo, da effettuare una volta all’anno, per verificare l’eventuale insorgenza di malattie cardiovascolari.

Ospedalizzazione Domiciliare

Fornisce assistenza medica, riabilitativa, infermieristica e farmacologica e seguito di ricovero indennizzabile.

Assistenza

Offre prestazioni di immediato aiuto, sia in Italia che all’estero, per gestire efficacemente le situazioni di difficoltà indicate in polizza.