#ULTIMENEWS

Polizza InViaggio. da oggi con il 50% di sconto

Polizza InViaggio. da oggi con il 50% di sconto

Ora non hai più scuse. Prenota il tuo viaggio!!

di Marco Colombo

10 mar 2022

facebook

50% di sconto!!

Oggi non hai più scuse per non prenotare il tuo viaggio che hai rimandato da mesi! La nostra polizza, UnipolSai InViaggio, ti aiuta a superare, in questo periodo ancora caratterizzato dal Covid 19, la paura di prenotare una vacanza o organizzare un viaggio di lavoro o studio.

 

Con le nuove coperture assicurative  Fermo amministrativo o sanitario”, “Rischio Zero”, “Ritardo Partenza” e “Estensione Sempre Sicura”, sei coperto in caso di fermo dalle autorità aereoportuali del paese di destinazione, in caso di forza maggiore a seguito di un evento atmosferico catastrofale o di un evento sociopolitico a causa dei quali si renda necessaria una modifica del viaggio,  sei rimborsato  delle spese sostenute per l’acquisto di servizi turistici alternativi,  hai garantita   un’indennità in caso di ritardo superiore ad 8 ore del primo mezzo di trasporto  (es. aereo, treno) in partenza dall’Italia e sei coperto per spese e per i costi conseguenti a misure restrittive adottate dalle pubbliche autorità in seguito al verificarsi di pandemie e/o epidemie.

La Garanzia Base ti fornisce come sempre l’Assistenza in Viaggio il rimborso delle Spese mediche, fino ad un massimale di € 1.000.000,00, sostenute in Europa e nel Mondo, lo smarrimento o il furto del Bagaglio e puoi aggiungere facoltativamente le garanzie Infortuni del Viaggiatore e Responsabilità Civile del Viaggiatore e la garanzia Annullamento Viaggio

E’ora di tornare a sognare e viaggiare!!!

*Messaggio Promozionale – Leggere il fascicolo informativo prima della sottoscrizione