#ULTIMENEWS

UnipolSai Salute Ricovero

UnipolSai Salute Ricovero

Pensa alla tua salute in tranquillità

di Marco Colombo

24 ago 2022

facebook

SCOPRI COME BENEFICIARE DI UN’INDENNITÀ ECONOMICA GIORNALIERA IN CASO DI RICOVERO OSPEDALIERO PER MALATTIA, INFORTUNIO, PARTO O ABORTO TERAPEUTICO E PER LA SUCCESSIVA CONVALESCENZA.

Con UnipolSai Salute Ricovero offri alla tua salute un supporto economico giornaliero su cui contare. Un sostegno efficace in caso di ricovero, che ti aiuta a guardare le cose con la tranquillità giusta. Quando occorre di più.

QUAL È LA COPERTURA PERFETTA PER TE?

Con UnipolSai Salute Ricovero puoi scegliere tra 17 combinazioni di Indennità quella che più adatta a te.

È POSSIBILE AUMENTARE LE COPERTURE?

Puoi ottenere il rimborso delle spese mediche documentate precedenti e successive al ricovero, assistenza infermieristica, spese per il pernottamento di un accompagnatore e tante altre coperture con la scelta Energy.

E IN CASO DI INTERVENTO?

Con la garanzia opzionale Massimale sostitutivo per grande intervento hai il rimborso delle spese sanitarie sostenute durante il ricovero per Grande Intervento Chirurgico, in alternativa alla liquidazione dell’indennità giornaliera.

COME AFFRONTARE LE NECESSITÀ URGENTI?

Hai a disposizione una centrale operativa sempre attiva per fornire consulenza medica telefonica, assistenza e aiuto immediato come l’invio di un medico o il rimpatrio sanitario dall’estero